
La settimana della moda milanese è alla porte e non poteva non rivolgere un pensiero alle vittime del terremoto di Haiti.. è così che Camera Moda, in collaborazione con Luisaviaroma.com, ha deciso di realizzare un progetto per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione dell’isola..
“Italy’s Next Generation for Haiti”, questo il nome del progetto, prevede la realizzazione di 3.000 t-shirt unisex disegnate da sette stilisti emergenti (A-lab Milano, Chicca Lualdi BeeQueen, Cristina Miraldi, Cristiano by Cristiano Burani, Gilda Giambra, Paolo Errico, San Andres) e prodotte, gratuitamente, da Stefanel..
Questo t-shirt, a mio parere di indubbia bellezza, saranno presentate giovedì 25 febbraio dalle ore 10 alle 13 presso lo spazio Canon del centro sfilate e saranno, poi, disponibili su Luisaviaroma.com e, durante la Settimana della Moda milanese, presso il Centro Sfilate in via Gattamelata 5.. La donazione minima è di 35,00 euro ma l’intero ricavato sarà destinato alla popolazione di Haiti tramite la Fondazione Francesca Rava..
Quindi che aspettate.. non perdetevi queste t-shirt benefiche in edizione limitata!!!!!
0 commenti:
Posta un commento